Informazioni legali

TERMINI E CONDIZIONI DI UTILIZZO

Questo sito Internet è un servizio di informazioni on-line fornito da Fondazione Edison. Il suo utilizzo è subordinato all'accettazione dei termini e delle condizioni, qui di seguito stabilite. Se non si intendono accettare i suddetti termini e condizioni, si è invitati a non utilizzare il Sito ed a non scaricare alcun materiale dallo stesso.

LIMITI ALL'UTILIZZO

I contenuti delle pagine del Sito Fondazione Edison sono Copyright © 2001 Fondazione Edison. I contenuti delle pagine del Sito Fondazione Edison non possono, in tutto o in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto di Fondazione Edison, fatta salva la possibilità di registrarli nel proprio computer o di stampare estratti delle pagine di questo Sito unicamente per uso personale.
I marchi e logo che compaiono in questo Sito sono di proprietà di Fondazione Edison. Essi non possono essere utilizzati su alcun sito Internet diverso dal Sito Fondazione Edison, o in altra forma o modalità, senza il preventivo consenso scritto di Fondazione Edison. Il nome Fondazione Edison e qualsiasi marchio che includa, in tutto o in parte, il marchio FONDAZIONE EDISON non possono essere utilizzati come indirizzi Internet di altri siti, o quali parti di tali indirizzi, ovvero in altra forma o modalità, senza il preventivo consenso scritto di Fondazione Edison.

TRADEMARKS

Tutti i nomi di prodotti o aziende citate all'interno di questo Sito sono utilizzate al solo scopo d'identificazione e possono essere marchi o marchi registrati dei rispettivi e legittimi proprietari.

LIMITI DI RESPONSABILITA'

Le informazioni di questo Sito sono fornite in buona fede da Fondazione Edison. In ogni caso, tutte le informazioni di questo Sito sono fornite senza alcuna garanzia, implicita od esplicita, di qualsiasi tipo. Fondazione Edison declina ogni responsabilità per qualsiasi danno o pregiudizio causato dalla consultazione di questo Sito e/o dall'utilizzazione delle informazioni in esso contenute.

LINKS

Fondazione Edison non assume alcuna responsabilità per materiali creati o pubblicati da terzi con i quali il Sito Fondazione Edison abbia un collegamento ("link"). Chi decide di visitare un Sito collegato al Sito Fondazione Edison lo fa a suo rischio, assumendosi l'onere di prendere tutte le misure necessarie contro virus od altri agenti che possano danneggiare i sistemi informatici. Il collegamento con altri siti non implica che Fondazione Edison sponsorizzi o sia affiliata con le entità che effettuano i servizi descritti in quei siti.

INFORMAZIONI INVIATE A FONDAZIONE EDISON

Qualsiasi materiale inviato a Fondazione Edison, quali via e-mail o tramite le pagine World Wide Web, sarà ritenuto di natura non confidenziale. Fondazione Edison non avrà obblighi di alcun tipo rispetto a tale materiale e sarà libera di riprodurlo, usarlo, rivelarlo, mostrarlo, trasformarlo, farne opere derivate e distribuirlo a terzi, senza limiti. Inoltre, Fondazione Edison sarà libera di utilizzare tutte le idee, concetti, know-how o conoscenze tecniche contenute in tale materiale. Chiunque invia materiale garantisce che il medesimo è pubblicabile ed accetta di tenere indenne Fondazione Edison da qualsiasi azione da parte di terzi in relazione a tale materiale.

LEGGI E GIURISDIZIONE

Queste condizioni sono regolate dalla legge italiana. Il foro di Milano avrà competenza esclusiva per eventuali controversie connesse all'utilizzo del Sito Fondazione Edison ed alle presenti condizioni, con riserva di Fondazione Edison di agire in giudizio di fronte ad altre sedi giurisdizionali per tutelare i propri diritti.