Il futuro di Industry 4.0 in Italia

Martedì 5 giugno 2018 è stato presentato presso l'Aula Magna dell'Università Cattolica del Sacro Cuore il White Paper del Gruppo di Lavoro Ricerca & Sviluppo

Secondo numero della newsletter Gea in collaborazione con Fondazione Edison

E' stato pubblicato il secondo numero della newsletter Gea "RUSSIA. UNA OPPORTUNITA' GRANDISSIMA TUTTA ANCORA DA CONQUISTARE" svolto in collaborazione con Fondazione Edison.

Presentazione di "Riforme e Investimenti. Europa e Italia"

Lunedì 14 maggio 2018 alle ore 15.00 è stato presentato presso la Sala Negri da Oleggio dell'Università Cattolica il libro "Riforme e Investimenti. Europa e Italia", di Marco Fortis e Alberto Quadrio Curzio (Mulino, 2017)

Proiezione del Film "Unicità e Eccellenza"

La Fondazione Edison ha presentato alla Fiera di MilanoCity, in occasione della Fiera Internazionale dell'Editoria, il film "Unicità e Eccellenza. Un viaggio nel cuore dell'industria italiana".

The Pillars of Italian Economy

E' uscito l'ultimo volume in lingua inglese della Fondazione Edison

Focus

Sono disponibili le presentazioni del Convegno "Riforme e Investimenti. Europa e Italia"

E' stato presentato il 12 febbraio 2018 il volume "Riforme e Investimenti. Europa e Italia", ultimo della collana della Fondazione Edison.

Proiezione film "Unicità e Eccellenza"

Mercoledì 31 gennaio 2018 è stato presentato a Conegliano Veneto il film "Unicità e Eccellenza".

Primo numero della newsletter Gea in collaborazione con Fondazione Edison

E' stato pubblicato il primo numero della newsletter Gea "IL MADE IN ITALY AGROALIMENTARE NEGLI USA: UNA GRANDE OPPORTUNITÀ PER L’INDUSTRIA ITALIANA" svolto in collaborazione con Fondazione Edison

« Luglio 2018 »
Luglio