Presentazione del volume "The Pillars of the Italian Economy. Manufacturing, Food & Wine, Tourism"

News

Sono disponibili le presentazioni

Martedì 14 marzo 2017 alle ore 15.00 è stato presentato a Milano, presso Edison, il volume "The Pillars of the Italian Economy. Manufacturing, Food & Wine, Tourism" di Marco Fortis, edito da Springer.

Oltre all'autore erano presenti i Presidenti di:

• Federvini
  • Anima (Federazione delle Associazioni Nazionali dell'Industria Meccanica Varia ed Affine)
  • Ucimu-Sistemi per Produrre
  • Smi (Sistema Moda Italia)
  • Federlegno-Arredo
  • Farmindustria

Ha aperto i lavori Marc Benayoun, Presidente di Fondazione Edison e Amministratore Delegato Edison.
Ha moderato Alberto Quadrio Curzio, Presidente del Comitato Scientifico di Fondazione Edison e del Centro di Ricerca in Analisi Economica dell'Università Cattolica.

INVITO

PRESENTAZIONI: